Biblioteche, Comune Livorno, Livorno, catalogo, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere, opac, sebinayou, museo fattori, fattori, museo, spazio virtuale, mostre, mostre virtuali.

Sistema documentario territoriale Livornese.

martedì

17

novembre

PROGRAMMA CON SCRATCH!

PROGRAMMA CON SCRATCH!

Da martedì 20 Ottobre ha inizio il corso di coding con Scratch per ragazzi e ragazze dagli 11 anni di età, presso la Biblioteca Civica Falesiana di Piombino. Il corso si svolgerà tutti i martedì dal 20 ottobre al 17 novembre dalle 17 alle 19. Durante questi cinque incontri i ragazzi impareranno a utilizzare Scratch, un linguaggio di programmazione grafica, che gli permetterà di dare vita alle loro idee tramite la creazione di animazioni, storie interattive e videogiochi. Il corso è gratuito. Sono previsti massimo 8 partecipanti. E’ obbligatoria la prenotazione ed è necessario portare un proprio pc o tablet. Le attività verranno svolte in piena sicurezza nel rispetto delle norme anticovid. Per info e prenotazioni: 0565226110 mail biblioteca@comune.piombino.li.it

Da martedì 20  Ottobre ha inizio il corso di coding con Scratch per ragazzi e ragazze dagli 11 anni di età, presso la Biblioteca Civica Falesiana di Piombino.
Il corso si svolgerà tutti i martedì dal 20  ottobre al 17  novembre dalle 17 alle 19.
Durante questi cinque incontri i ragazzi impareranno a utilizzare Scratch, un linguaggio di programmazione grafica, che gli permetterà di dare vita alle loro idee tramite la creazione di animazioni, storie interattive e videogiochi.
Il corso è gratuito.
Sono previsti massimo 8 partecipanti.
E’ obbligatoria la prenotazione ed è necessario portare un proprio pc o tablet.
Le attività verranno svolte in piena sicurezza nel rispetto delle norme anticovid.
Per info e prenotazioni:  0565226110 mail  biblioteca@comune.piombino.li.it