Biblioteche, Comune Livorno, Livorno, catalogo, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere, opac, sebinayou, museo fattori, fattori, museo, spazio virtuale, mostre, mostre virtuali.

Sistema documentario territoriale Livornese.

lunedì

29

aprile

BOOK CLUB - SCRIVERE UN RACCONTO

BOOK CLUB - SCRIVERE UN RACCONTO

Domenica 14 aprile alle 18 torna il Book Club.  Siamo felici di ospitare la scrittrice Emanuela Cocco, nostra guida d'eccezione nella narrazione breve per eccellenza: il racconto. Se questo modo di raccontare vi ha sempre affascinato, con "Scrivere un racconto" avrete la possibilità di scoprirne origini e tecniche per immergervi nella lettura di autori e autrici che ne hanno fatto il loro fiore all'occhiello. Per informazioni: 0565/ 707 237/ 264 servizio.biblioteca@comune.sanvincenzo.li.it

Domenica 14 aprile alle 18 torna il Book Club. 
 
Siamo felici di ospitare la scrittrice Emanuela Cocco, nostra guida d'eccezione nella narrazione breve per eccellenza: il racconto.
Se questo modo di raccontare vi ha sempre affascinato, con "Scrivere un racconto" avrete la possibilità di scoprirne origini e tecniche per immergervi nella lettura di autori e autrici che ne hanno fatto il loro fiore all'occhiello.
 
Per informazioni:
0565/ 707 237/ 264
servizio.biblioteca@comune.sanvincenzo.li.it