Biblioteche, Comune Livorno, Livorno, catalogo, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere, opac, sebinayou, museo fattori, fattori, museo, spazio virtuale, mostre, mostre virtuali.

Sistema documentario territoriale Livornese.

venerdì

26

aprile

Bookcrossing ZONE – Villa Fabbricotti

Bookcrossing ZONE – Villa Fabbricotti

Sabato 17 giugno ore 12 si inaugura il nuovo servizio di BookCrossing della Biblioteca Labronica.

Il BookCrossing , è un'iniziativa di distribuzione gratuita di libri identificati con un codice unico, attraverso cui è possibile seguirne il percorso e il suo incrociarsi con lettori diversi. Alla normale attività della biblioteca pubblica, grazie a questa iniziativa organizzata dalla coop Itinera e dal Comune di Livorno, si affiancherà questa nuova opportunità: scegliere liberamente di leggere uno dei libri messi a disposizione e partecipare in questo modo ad un disegno molto più grande che abbraccia altrettanti luoghi e occasioni di questo tipo in giro per il mondo.

Dopo che si è letto si può scegliere di riportare il libro nel luogo dove si è preso, oppure, meglio ancora, lasciarlo presso un’altra BookCrossing zone, e favorire in questo modo la sua circolazione.....

Ti aspettiamo!!!

Vieni a trovarci e partecipa al nuovo modo di leggere!

Bookcrossing ZONE – Villa Fabbricotti 
Comune di Livorno – Coop Itinera 
Con il contributo di ROTARACT Livorno e la collaborazione del Chioschino di Villa Fabbricotti