Biblioteche, Comune Livorno, Livorno, catalogo, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere, opac, sebinayou, museo fattori, fattori, museo, spazio virtuale, mostre, mostre virtuali.

Sistema documentario territoriale Livornese.

venerdì

29

marzo

CONDIZIONE GIOVANILE E RUOLO DEGLI ADULTI: verso un'educazione possibile

CONDIZIONE GIOVANILE E RUOLO DEGLI ADULTI: verso un'educazione possibile

Giovedì 7 aprile, ore 16.45, presso la Torre di San Vincenzo, la dottoressa Teresa Vallini organizza una conferenza sulla condizione giovanile e le nuove frontiere educative che possono contribuire a migliorarla. INGRESSO GRATUITO.

Giovedì 7 aprile, ore 16.45, presso la Torre di San Vincenzo, Teresa Vallini, educatrice, insegnante e anche referente per il bullismo e il disagio giovanile dell'Istituto comprensivo Mascagni di San Vincenzo e Sassetta, organizza una conferenza sulla condizione giovanile e le nuove frontiere educative che possono contribuire a migliorarla.
La conferenza è aperta al pubblico, invitando in particolare insegnanti, educatori, genitori e professionisti che lavorano con i ragazzi a partecipare per approfondire le nuove frontiere della pedagogia.
INGRESSO GRATUITO.