Biblioteche, Comune Livorno, Livorno, catalogo, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere, opac, sebinayou, museo fattori, fattori, museo, spazio virtuale, mostre, mostre virtuali.

Sistema documentario territoriale Livornese.

giovedรฌ

25

aprile

IL MAGGIO DEI LIBRI - incontro con Letizia Papi

IL MAGGIO DEI LIBRI - incontro con Letizia Papi

SAN VINCENZO - Biblioteca comunale

๐Ÿ“š ๐ˆ๐‹ ๐Œ๐€๐†๐†๐ˆ๐Ž ๐ƒ๐„๐ˆ ๐‹๐ˆ๐๐‘๐ˆ ๐Ÿ“š
๐‘บ๐’–๐’…๐’Š๐’•๐’–๐’…๐’Š๐’๐’†
๐Ÿ‘‰ Il Comune di San Vincenzo in collaborazione con la sezione Soci Coop San Vincenzo - Venturina presenta il terzo appuntamento per la rassegna ๐‘ฐ๐’ ๐‘ด๐’‚๐’ˆ๐’ˆ๐’Š๐’ ๐’…๐’†๐’Š ๐’๐’Š๐’ƒ๐’“๐’Š ๐—š๐—œ๐—ข๐—ฉ๐—˜๐——๐—œ ๐Ÿญ๐Ÿฎ ๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข in biblioteca, alle ore ๐Ÿญ๐Ÿณ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ, la presentazione della raccolta di poesia ๐‘บ๐’–๐’…๐’Š๐’•๐’–๐’…๐’Š๐’๐’† (Edizione il Bene Comune, 2021), della cantante ๐˜“๐˜ฆ๐˜ต๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ข ๐˜—๐˜ข๐˜ฑ๐˜ช.
๐Ÿ“š Le poesie di ๐˜“๐˜ฆ๐˜ต๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ข ๐˜—๐˜ข๐˜ฑ๐˜ช si muovono in quei silenzi e negli spazi che rispecchiano l'intimo sentire dell'autrice, il proprio entroterra emotivo.
๐‘บ๐’–๐’…๐’Š๐’•๐’–๐’…๐’Š๐’๐’† รจ un sentimento che mescola inquietudine e solitudine, alimentato da un'amorevole attrazione verso i luoghi meridiani, ovunque essi siano, con la loro luce radente, i suoni che si diffondono negli spazi solitari, come il rumore del mare d'inverno o del cicaleccio nei campi di grano, i muri assolati.
๐ŸŽผ La presentazione sarร  arricchita dall'accompagnamento musicale della ๐—ฆ๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—™๐—ถ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ "๐—š. ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ" di San Vincenzo e da un delizioso ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ offerto dalla sezione Soci Coop San Vincenzo- Venturina.
๐ŸŽค Presenta Costanza Fratini.
๐Ÿ†“ ๐—œ๐—ก๐—š๐—ฅ๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—ข ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ง๐—จ๐—œ๐—ง๐—ข.
โ˜Ž๏ธ ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—ป๐—ณ๐—ผ:
biblioteca@comune.sanvincenzo.li.it
0565 707 273
0565 707264