Biblioteche, Comune Livorno, Livorno, catalogo, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere, opac, sebinayou, museo fattori, fattori, museo, spazio virtuale, mostre, mostre virtuali.

Sistema documentario territoriale Livornese.

giovedรฌ

25

aprile

Il Maggio dei libri - presentazione Barbara Fiorio

Per la rassegna Il maggio dei libri vi aspettiamo in biblioteca venerdì 6 maggio alle ore 17.30 con la presentazione del romanzo La banda degli Dei della scrittrice Barbara Fiorio. Tema centrale dell'incontro saranno fiabe, mitologia e scrittura per ragazzi, già trattati durante i nostri ๐’๐’‚๐’ƒ๐’๐’“๐’‚๐’•๐’๐’“๐’Š ๐’…๐’Š๐’…๐’‚๐’•๐’•๐’Š๐’„๐’Š nelle classi terze della scuola primaria e nelle classi prime della secondaria di primo grado. La presentazione, a cura di Beatrice Galluzzi e Silvia Ciurli, sarà arricchita dall'accompagnamento musicale di Nino Tarantino e Gregorio Rossi- ๐—ฆ๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—™๐—ถ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ "๐—š. ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ" di San Vincenzo e da un delizioso ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ offerto dalla sezione Soci Coop San Vincenzo- Venturina. L'evento è stato realizzato con il patrocinio del Comune di San Vincenzo e in collaborazione con la sezione Soci Coop San Vincenzo- Venturina.

Per la rassegna Il maggio dei libri vi aspettiamo in biblioteca venerdรฌ 6 maggio alle ore 17.30 con la presentazione del romanzo La banda degli Dei della scrittrice Barbara Fiorio. Tema centrale dell'incontro saranno fiabe, mitologia e scrittura per ragazzi, giร  trattati durante i nostri ๐’๐’‚๐’ƒ๐’๐’“๐’‚๐’•๐’๐’“๐’Š ๐’…๐’Š๐’…๐’‚๐’•๐’•๐’Š๐’„๐’Š nelle classi terze della scuola primaria e nelle classi prime della secondaria di primo grado.

La presentazione, a cura di Beatrice Galluzzi e Silvia Ciurli, sarร  arricchita dall'accompagnamento musicale di Nino Tarantino e Gregorio Rossi- ๐—ฆ๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—™๐—ถ๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—บ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ "๐—š. ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ" di San Vincenzo e da un delizioso ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ offerto dalla sezione Soci Coop San Vincenzo- Venturina.

L'evento รจ stato realizzato con il patrocinio del Comune di San Vincenzo e in collaborazione con la sezione Soci Coop San Vincenzo- Venturina.