Biblioteche, Comune Livorno, Livorno, catalogo, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere, opac, sebinayou, museo fattori, fattori, museo, spazio virtuale, mostre, mostre virtuali.

Sistema documentario territoriale Livornese.

sabato

27

aprile

LIBRI SOTTO LA TORRE - I COLORI DENTRO & MARGHERITA

LIBRI SOTTO LA TORRE - I COLORI DENTRO & MARGHERITA

๐—Ÿ๐—ถ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ MARTEDI 21 GIUGNO, ore ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ, al ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ง๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ, vi aspetta il secondo appuntamento con la rassegna ๐ฟ๐‘–๐‘๐‘Ÿ๐‘– ๐‘ ๐‘œ๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘™๐‘Ž ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘’. La poetessa ๐‘ณ๐’‚๐’–๐’“๐’‚ ๐‘ฉ๐’†๐’“๐’•๐’๐’๐’Š๐’๐’Š e la scrittrice ๐‘ฒ๐’‚๐’“๐’†๐’ ๐‘ณ๐’๐’‹๐’†๐’๐’ si impegneranno in un reading letterario a cavallo tra letteratura e poesia con la presentazione delle loro opere, ๐‘ฐ ๐’„๐’๐’๐’๐’“๐’Š ๐’…๐’†๐’๐’•๐’“๐’ ๐’† ๐‘ด๐’‚๐’“๐’ˆ๐’‰๐’†๐’“๐’Š๐’•๐’‚. Una serata per immergersi nella femminilità, in tutte le sfaccettature della loro forza e fragilità. ๐—œ๐—ก๐—š๐—ฅ๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—ข ๐—Ÿ๐—œ๐—•๐—˜๐—ฅ๐—ข.

 ๐—Ÿ๐—ถ๐—ฏ๐—ฟ๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ

MARTEDI 21 GIUGNO, ore ๐Ÿฎ๐Ÿญ.๐Ÿฏ๐Ÿฌ, al ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ง๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ, vi aspetta il secondo appuntamento con la rassegna ๐ฟ๐‘–๐‘๐‘Ÿ๐‘– ๐‘ ๐‘œ๐‘ก๐‘ก๐‘œ ๐‘™๐‘Ž ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘’.

La poetessa ๐‘ณ๐’‚๐’–๐’“๐’‚ ๐‘ฉ๐’†๐’“๐’•๐’๐’๐’Š๐’๐’Š e la scrittrice ๐‘ฒ๐’‚๐’“๐’†๐’ ๐‘ณ๐’๐’‹๐’†๐’๐’ si impegneranno in un reading letterario a cavallo tra letteratura e poesia con la presentazione delle loro opere, ๐‘ฐ ๐’„๐’๐’๐’๐’“๐’Š ๐’…๐’†๐’๐’•๐’“๐’ ๐’† ๐‘ด๐’‚๐’“๐’ˆ๐’‰๐’†๐’“๐’Š๐’•๐’‚.

 Una serata per immergersi nella femminilitร , in tutte le sfaccettature della loro forza e fragilitร .

 ๐—œ๐—ก๐—š๐—ฅ๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—ข ๐—Ÿ๐—œ๐—•๐—˜๐—ฅ๐—ข.