Biblioteche, Comune Livorno, Livorno, catalogo, Sebina, biblioteche, catalogo biblioteca, ebook, digitale, prestito, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, leggere, opac, sebinayou, museo fattori, fattori, museo, spazio virtuale, mostre, mostre virtuali.

Sistema documentario territoriale Livornese.

venerdì

29

marzo

NOTA BENE - incontro tra musica e letteratura

Vi aspettiamo in biblioteca domenica 8 maggio alle 18 con "Nota Bene", un'iniziativa realizzata da Donne Difettose da un'idea di Covergreen. Fulcro dell'appuntamente sarà la lettura di brani letterari dai quali sono nate delle canzoni avanti al centro la figura femminile. Saranno letti alcuni brani, corredati da filmati e musica con il supporto di Daniele Stella DJ. Le letture sono a cura di Beatrice Galluzzi, Elena Ciurli e Silvia Ciurli di "Donne difettose".

Vi aspettiamo in biblioteca domenica 8 maggio alle 18 con Nota Bene, un'iniziativa realizzata da Donne Difettose da un'idea di Covergreen.

Fulcro dell'appuntamente sarà la lettura di brani letterari dai quali sono nate delle canzoni avanti al centro la figura femminile.

Saranno letti alcuni brani, corredati da filmati e musica con il supporto di Daniele Stella DJ. Le letture sono a cura di Beatrice Galluzzi, Elena Ciurli e Silvia Ciurli di "Donne difettose".